Venerdì, 22 Maggio 2020

INDAGINE CONOSCITIVA PER EVENTUALE ORGANIZZAZIONE DEL CENTRO ESTIVO 2020

IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA, STIAMO LAVORANDO PER AIUTARE LE FAMIGLIE BIANZINESI IN VISTA DELL'ESTATE.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA PENSANDO DI ORGANIZZARE UN CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI DELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E PRIMARIA.

VORREMMO SONDARE GLI INTERESSATI PER CONOSCERE IL NUMERO DEI POTENZIALI PARTECIPANTI, VISTI E CONSIDERATI I DECRETI E LE LIMITAZIONI AD OGGI IN VIGORE.

QUESTO È IL PRIMO PASSO PER RIUSCIRE A COMPRENDERE LA FATTIBILITÀ DEL PROGETTO CHE VI PROPONIAMO.

GLI INTERESSATI POSSONO DARNE COMUNICAZIONE COMPILANDO  IL MODULO ALLEGATO CHE DOVRA' ESSERE CONSEGNATO, ENTRO IL 1 GIUGNO 2020, ALL’INDIRIZZO E-MAIL ufficiosegreteria.bianze@ruparpiemonte.it OPPURE INSERITO NELLA BUCA DELLE LETTERE POSTA ALL’INGRESSO DEL PALAZZO COMUNALE.

TROVERETE IL MODULO PER LA PRESNTAZIONE DI INTERESSE ANCHE NELLA BACHECA POSTA ALL’INGRESSO DEL PALAZZO COMUNALE.

Documenti allegati: