Venerdì, 05 Agosto 2022

ADESIONE RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI

Per agevolare l'adesione al servizio di raccolta dei tessili sanitari dedicata ad utenze selezionate quali famiglie con bambini di età inferiore ai 40 mesi o con presenza di un soggetto che per motivi di età o salute faccio utilizzo di assorbenti sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, ecc.) , il modulo di adesione verrà raccolto direttamente dagli uffici comunali entro il 25 agosto in modo da poter fornire ad ASM l'elenco prima del 1° settembre.
Il servizio prevede la consegna di una dotazione aggiuntiva di sacchi semitrasparenti, di colore viola, della volumetria di 70 litri, con frequenza di raccolta settimanale.
Chi volesse aderire al servizio, che è gratuito, deve comunicarlo agli uffici comunali e compilare il modulo qui allegato o presso gli uffici comunali stessi. All'interno del modulo ci sarà la possibilità di indicare più indirizzi riferiti allo stesso soggetto (esempio i nonni)

Documenti allegati: